Per informazioni o per conoscere le nostre iniziative contattaci!

VAI AI CONTATTI

Gli anni 80

Nel 1980 subentra un nuovo presidente “Lanaro Giacinto” già membro del consiglio dal 1974 ricoprendo le cariche più importanti e seguendo maggiormente il cicloturismo.
Lo si può definire il presidente più carismatico del G.S. Caffè Nazionale. Presidente che coprirà la carica dal 1980 al 1997 , diciotto anni dove ha dato tutto , sia per lo sport , che per l’aggregazione sociale , organizzando quello che è il ciclismo incluso il rapporto i amicizie.
Lanaro è Presidente ciclista nel vero senso della parola ,ama questo sport forse dall’infanzia e senza disdegnare le gare agonistiche. Dal 1981 per motivi societari Caffè  Nazionale diventa una
Società cicloturistica in piena regola ,lasciando la libertà ai ns. campioni di intraprendere una nuova via ,pur restando sempre legati a questo Sodalizio.
Da qui si apre un nuovo capitolo per la società.

• Telefono:
    +39 348.80.79.775